Web Seo Creative

Web Design

Al giorno d'oggi tante realtà aziendali pensano che la realizzazione di siti web non sia più necessaria per fare affari.Ci si basa molto sulla presenza social della propria attività, dimenticando, però, quanto un sito web ben fatto possa portare davvero ad aumentare la propria clientela.

Se siete tra quelle realtà commerciali che si chiedono se sia ancora necessario avere un sito internet, qui potrete trovare le risposte alle vostre domande, capendo finalmente per quale motivo uno spazio web non possa essere abbandonato.

Il sito internet come strumento di marketing

Uno dei concetti che tante aziende non comprendono è quello legato alla necessità per la quale un'impresa dovrebbe puntare sul marketing, e dovrebbe farlo prendendo in considerazione diversi canali.

Ad esempio, il volantinaggio da solo non potrà aumentare il vostro indotto, così come la pubblicità sui giornali.Questo perché è stato rilevato come, sempre di più, un potenziale cliente cercherà informazioni sull'azienda che gli interessa visitando internet e le sue risorse.

Non essendo presenti sul web non potrete, quindi, competere con coloro che vi siano già, e non avrete la possibilità di dimostrare ciò che sapete fare a chi vi ricerchi. A questo punto, potreste pensare che una pagina Facebook sia più che sufficiente a farvi trovare sul web. Ma la risposta a questo dubbio è negativa: accanto a Facebook dovreste avere anche una pagina web, e tra l'altro ben fatta.

Il ruolo del sito internet

I detrattori dei siti web parlano spesso dell'importanza basilare dei social network, dimenticando come il marketing oggi debba seguire e vedere l'utilizzo di diversi canali, tra cui anche quelli tradizionali. Affidandovi, quindi, ad un'agenzia che si occupi della realizzazione di siti web a Napoli potrete:

Avere uno spazio professionale per presentare la vostra attività;

Creare quella che sarà la vostra brand identity, individuando i vostri punti di forza e andando a formare una vera e propria identità, con la quale potrete conquistare una parte del mercato;

Avere uno spazio nel quale indicare al vostro cliente le informazioni essenziali sul vostro lavoro;

Utilizzare lo spazio per dialogare con i vostri clienti e per attirarne di nuovi;

Usare strumenti specifici per fidelizzare il vostro target.

Tutto questo, ovviamente, non solo aprendo un sito internet, ma affidandovi a dei professionisti per farlo.

Pagina social e sito internet

Il confronto, inoltre, tra una pagina presente in un social network e un sito internet, vedrà anche una grande differenza a livello di contenuti. Infatti, su Facebook o Instagram potrete pubblicare offerte, immagini, filmati che rappresentino la vostra azienda, ma non avrete lo spazio per poter approfondire gli argomenti e per interessare la vostra clientela.

Quindi, ben venga la pagina social, ma solo nel caso in cui questa rimandi al vostro spazio web professionale. Affidandovi a chi si occupi di realizzare siti web a Napoli, infatti, avrete un sito che, mediante uno studio approfondito e l'utilizzo di tecniche, come quelle del SEO, potrà continuare ad attirare clienti, dando di voi un'immagine completa, professionale e di grande affidabilità, elementi che non si possono ottenere con i semplici post sui social.

Servizi creative

Web Design
Web Restyling
Creazione logo
Conversione psd to html
Fotografia professionale
Video
Grafica 3D

Ti serve altro ? - Se hai bisogno di altro e non trovi informazioni, contattaci e troveremo insieme la soluzione migliore per la tua esigenza di business

Cross browsers

Firefox
Internet Explorer
Safari
Opera

Responsive

Pc
Laptop
Tablet
Mobile

Multilingue

Inglese
Spagnolo
Tedesco
Russo